Resi
-
Diritto di Recesso
-
Prodotti difettosi (appena ricevuti)
-
Prodotti in garanzia
-
Errori di invio
System Turf riconosce la possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dall’art. 52 del D.lgs 206/2005 e successive modifiche. Non è previsto alcun diritto di recesso per i rivenditori e per i soggetti con partita IVA.
Per procedere al reso è necessario che:
System Turf effettua delle verifiche dei prodotti prima di inviarli, qualora però il cliente riscontri un difetto nel prodotto entro 10 giorni dalla ricezione, preghiamo di contattarci per far presente il problema in modo da valutarne la possibilità di risoluzione senza effettuare la procedura di reso. Qualora invece fosse necessario, System Turf, nella maggior parte dei casi, effettuerà un ritiro con il proprio corriere.
Condizioni
Istruzioni
Se, dopo la restituzione, non si dovesse ricevere nessun aggiornamento entro 14 giorni lavorativi si prega di contattare il nostro servizio clienti shop@systemturf.com
Tutti i prodotti acquistati su System Turf sono coperti da garanzia ufficiale del produttore per 24 mesi dalla ricezione della merce. La garanzia verrà applicata al prodotto che presenti difetti di conformità e/o funzionamento non riscontrabili al momento dell’acquisto. Se il prodotto è appena stato ricevuto, si veda il punto 2. Prodotti difettosi (appena ricevuti).
Condizioni
Istruzioni
In caso di articoli inviati errati da parte di System Turf vi preghiamo di contattarci al più presto. Provvederemo a risolvere il problema nel minor tempo possibile senza spese per il cliente.
L’ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d’ordine.
Generalmente gli ordini vengono evasi in 24/48h.
Le spese di spedizioni variano in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna.
Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password,System Turf invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell’avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla.
È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi pesanti e ingombranti
Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:
Si suggerisce caldamente di verificare l’integrità dell’imballo e segnalare immediatamente al vettore la ricezione con riserva
Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti tramite mail shop@systemtufrf.com, inserendo i dati dell’ordine, della spedizione, nome cognome e cellulare.