barenbrug

Monza Bermudagrass: Il nuovo standard di eccellenza genetica

monza bermudagrass

Monza bermudagrass segna il nuovo traguardo nell’evoluzione genetica della bermuda da seme. Questa nuovissima semente, frutto della stretta collaborazione con Johnston Seed, leader dello sviluppo genetico della Bermuda da seme negli Stati Uniti, è il risultato di attente ricerche e selezioni che hanno portato ad ottenere, come risultato finale, un’innovazione significativa nel mercato dei tappeti erbosi.

Caratteristiche distintive di Monza Bermudagrass

Monza si distingue dalle varietà più moderne di Cynodon dactylon disponibili sul mercato mondiale, consolidando la posizione di Barenbrug come pioniere nel settore.

La sua creazione rappresenta un importante passo avanti nella selezione genetica, offrendo una stabilità genetica senza precedenti grazie, soprattutto, alla sua origine ibrida da sole due linee clonali parentali. Ciò garantisce una maggiore uniformità e qualità superiore nei risultati finali.

Vantaggi chiave della semente Monza

Sono decisamente tanti i vantaggi che la nuova semente di casa Barenbrug ci può offrire:

  • Stabilità genetica: la selezione accurata delle linee clonali parentali assicura una stabilità genetica senza pari, contribuendo ad una performance costante ed affidabile.
  • Facilità di riproduzione: grazie alla sua struttura genetica ben definita, Monza Bermudagrass permette una riproduzione agevolata del genoma originale, mantenendo intatta l’integrità genetica e la qualità del seme commerciale.
  • Resistenza potenziata: Monza si distingue per la sua eccezionale tolleranza allo Spring Dead Spot, una delle patologie più dannose per la Bermuda. Questa caratteristica la rende particolarmente adatta a dure sfide ambientali e climatiche.
  • Efficienza di germinazione: con una velocità di germinazione superiore alla media è in grado di garantire una rapida e uniforme crescita, consentendo una pronta stabilità del prato.
  • Qualità visiva: con un colore verde geneticamente scuro ed una densità fogliare estiva elevata Monza Bermudagrass offre, quindi, un aspetto estetico superiore garantendo un prato dall’aspetto sano e invitate.
  • Risveglio primaverile precoce: grazie al suo green up primaverile precoce risulta essere la scelta ideale per un prato che si riprende rapidamente dopo i mesi invernali.

Tecnologia Yellow Jacket

Per garantire la massima efficacia e facilità d’uso, Monza Bermudagrass è confettata con la tecnologia Yellow Jacket. Le confezioni da 5kg includono il Yellow Jacket Water Manager, arricchito con agenti umettanti per una migliore gestione dell’acqua mentre, le confezioni da 0,5 kg sono dotate del Yellow Jacket Biostimulator arricchito con biostimolanti per una maggiore vitalità delle piante.

Monza: finalmente una bermudagrass da pole position!
In confezione da 500 gr monza bermudagrass

Con Monza Bermudagrass, Barenbrug offre un prodotto di eccellenza che soddisfa le esigenze dei professionisti del settore e degli appassionati di giardinaggio, garantendo un prato di qualità superiore e una performance senza eguali.

Conclusioni e contatti

Veloce recap di tutti i vantaggi di Monza Bermudagrass:

  • Eccezionale tolleranza allo Spring Dead Spot (SDS = macchie secche primaverili, la patologia più grave della Bermuda).
  • Germinazione ancora più rapida della Monaco Bermudagrass ( minore del 25%)
  • Colore verde geneticamente scuro
  • Alta densità fogliare estiva
  • Green un primaverile

Ma se tutti questi punti a favore non ti hanno ancora convinto e vuoi saperne di più oppure vuoi, più semplicemente, capire come acquistare Monza Bermudagrass non esitare a contattarci ed i nostri esperti del verde saranno felici di aiutarti.

ACCOUNT
Lista dei desideri
Accedi
Crea un account

Registrandoti per un account, accetti i nostri Termini e condizioni. Si prega di consultare la nostra privacy policy.

Recupero password

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

TOP
CARRELLO 0
×